Il nome di Gennaro Gattuso viene da tempo legato a quello della Fiorentina, eppure secondo l’agente Sabatino Durante la piazza viola non lo convince del tutto: “Gattuso ha richieste in Inghilterra, può rimanere anche fermo un anno. Anzi, gli farebbe anche bene. Ci ho parlato qualche settimana fa: quello che ha fatto a Napoli è ritenuto più che sufficiente. Se porta la squadra in Champions, ancor di più. Se volesse, potrebbe firmare domani alla Fiorentina, conta poco l’opinione di Pradè. Rino non è convinto di quello che c’è a Firenze: con un presidente che prende spesso decisioni d’impulso. Conosco Gattuso da quando aveva 15 anni: lo ritengo strapronto per tutte le grandi piazze. Firenze è una città “medievale”, ci sono ancora guelfi e ghibellini, è bianco o è nero. Mourinho? La qualità dell’allenatore non si può solo giudicare dal lavoro dell’allenatore. Dipende dai giocatori anche dal culo“.
Poi un parere su Osimhen: “Non si capisce quanto sia costato, tra uno-due anni sarà un giocatore importante, ma deve crescere per valere quelle cifre“.
Infine una parentesi sul giro di allenatori in Italia e non solo: “Sarri al Tottenham? L’unica perplessità è che non vuol fare il mercato, mentre dissi che Mou era il candidato numero uno per la panchina della Roma. Se resta Agnelli alla Juve, allora torna Allegri. Conte può tornare alla Juve senza Agnelli, mentre può andare Allegri all’Inter, a quel punto. Sapevo di un collaboratore di Mourinho che faceva da tramite con la Roma“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro