Cerca
Close this search box.

Durante: “Damiao giocatore forte tecnicamente e nel gioco aereo. Differisce da Cavani in…”

L’agente FIFA, Sabatino Durante, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Damiao e Cavani? La differenza è che Damiao non è un calciatore che aiuta la squadra in tutti i reparti, uno come Cavani lo vorrebbero tutti gli allenatori. Damiao è un centravanti che si muove su tutta la linea d’attacco, bravo tecnicamente con due piedi eccezionali e forte sul gioco aereo, dei brasiliani è quello più pronto per il calcio europeo, non avrebbe nemmeno problemi a fronteggiare la pressione visto che gioca in una squadra importante come l’Internacional, l’unico problema è che viene da un altro mondo calcistico. Parliamo di un giocatore che potrebbe essere uno dei migliori calciatori del nostro campionato per i prossimi otto anni, poi è normale che ci sono delle incognite, nessuno avrebbe pensato qualche anno fa a Cavani come un goleador”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.