Durante critica l’affare Osimhen al Napoli: “Se penso ai 50 milioni per Icardi, qualcosa non torna”

Così l'operatore di calciomercato

L’operatore di calciomercato Sabatino Durante, nel corso di un suo intervento a Radio Marte, ha mosso una critica all’ormai imminente acquisto di Victor Osimhen da parte del Napoli, paragonandone le cifre a quelle dell’operazione di Mauro Icardi dall’Inter al PSG: “Lo conosco da cinque anni e ricorda il primo Duvan Zapata: ha bisogno di spazio per la sua velocità, e deve crescere tatticamente. La cifra spesa dal Napoli però mi sembra assurda, sono 60 milioni di euro… Non è ancora un campione ma un profilo che può diventarlo: ha un anno e mezzo di professionismo in un campionato non troppo importante come quello francese. Se penso che Icardi è stato venduto a 50 milioni, qualcosa non mi quadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.