Cerca
Close this search box.

Dumfries-Napoli, l’intermediario: “E’ seguito dal Napoli, ma non c’è nessuna offerta”

Fabio Parisi ha parlato della trattative per Dumfries

Fabio Parisi, intermediario di mercato che s’interessa della trattativa che porterebbe il terzino del PSV Denzel Dumfries al Napoli, ha parlato durante Un Calcio Alla Radio su Radio CRC: “Insigne è un giocatore importante per il Napoli per diversi motivi e la società deve prolungargli in contratto. Ha fatto quasi 60 gol in Serie A, ha giocato 300 partite; non è nemmeno semplice sostituirlo. Dumfries è un giocatore internazionale, gioca nella Nazionale olandese e ha giocato in Champions. Forse la sua qualità migliore è il fisico, è alto 1,90m, è fortissimo. E’ tra i terzini destri europei più seguiti attualmente. Per quello che so, non c’è stato nessun passo ufficiale da parte del Napoli, ma penso che gli azzurri stiano monitorando il suo profilo. Gli olandesi sono molto bravi a vendere i propri calciatori. Una società come il Napoli può prendere qualsiasi calciatore se gli consente un salto di qualità, costi quel che costi. Altrimenti bisogna ottimizzare le risorse, basti vedere agli acquisti di Zielinski e Koulibaly. Un giocatore che ha già giocato in Serie A e conosce le dinamiche del campionato, ma anche della nazionale, parte avvantaggiato, ma non è detto che chi non la conosca non possa apprendere in breve tempo. Se il Napoli deve prendere solo il terzino destro deve prendere il meglio che c’è; se deve prendere altri ruoli deve ottimizzare le risorse“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.