Cerca
Close this search box.

Due tifosi provano ad assistere all’allenamento, denunciati

Sono stati fermati ed identificati al centro sportivo di Castelvolturno due tifosi del Napoli. I due, denunciati dai carabinieri, hanno tentato di scavalcare le recizioni per assitere all’allenamento a porte chiuse. I giovani non sono nuovi di queste cose dato che anche Martedì scorso erano riusciti ad eludere la sorveglianza. Ieri i poliziotti, posizionati all’ingresso chiedevano i documenti a tutti, giornalisti compresi. Diventa sempre più difficile insomma accedere al campo sportivo e i tifosi più esigenti devono accontentarsi di “vedere” la squadra dal parcheggio esterno.

Alessandro Nativo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.