Cerca
Close this search box.

Due stelle a gennaio: Derdiyok e Faurlin

Bigon è al lavoro

Il mercato non si ferma un attimo. Chi chiede a Bigon quando ci sarà il prossimo summit di mercato sbaglia, perché le idee (ma anche le trattative)  sono già belle che avviate. E forse qualche trattativa è anche pronta per essere chiusa. Per il Napoli è sicuramente un momento magico,  un momento dettato dalla qualificazione agli ottavi di Champions League  ma anche dall’avvicinarsi dei rinnovi di due giocatori fondamentali per la  squadra partenopea come il centrocampista Marek Hamsik e l’esterno  Christian Maggio. I due, che sono ancora in attesa di chiudere con la  società un rinnovo soddisfacente, alla fine dovrebbero arrivare ad un accordo che permetterà la prosecuzione del matrimonio di entrambi i  giocatori con il club campano. A confermare il tutto ci avrebbero pensato personalmente gli agenti dello slovacco e del Nazionale azzurro. «Il rinnovo  di Hamsik? La possibilità che Marek continui il suo cammino in maglia azzurra è reale, la volontà del mio assistito è quella di continuare la  sua avventura nel Napoli a breve si arriverà ad un rinnovo”, ha detto Juraj  Venglos a “Radio Crc”. Massimo Briaschi, invece, parlando di Maggio ha spiegato: «Le basi ci sono tutte, c’è ancora qualcosa da sistemare ma a breve ci sarà un ulteriore incontro e speriamo che sia quello decisivo».  Intanto la dirigenza continuerebbe a sondare il mercato in vista del prossimo gennaio. Sembra che  per il tecnico Walter Mazzarri arriverà un  centrocampista e il nome emerso nelle ultime ore sarebbe quello del venticinquenne argentino, Alejandro Faurlin (nella foto) giocatore attualmente in forza al Queen’s Park Rangers. Il nome di Derdyok, già dato con anticipo dal  nostro giornale è tornato di moda: il Napoli vorrebbe fare questo affare ma non è semplice trovare i 10  milioni richiesti per l’attaccante.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.