Cerca
Close this search box.

Due squadre degli oratori allo stadio per la “Junior Tim Cup”

È stato firmato a Milano il protocollo grazie al quale Centro sportivo italiano, Tim e Lega di serie A danno vita ad una importante alleanza tra lo sport di vertice e quello di base a favore della pratica del calcio in oratorio, promuovendo un torneo rivolto a migliaia di ragazzi di tutta Italia dal nome «Junior Tim Cup – Il calcio negli Oratori». Con la sottoscrizione del protocollo viene istituito un fondo per promuovere il calcio negli oratori italiani nel quale confluiranno sia parte delle ammende comminate ai tesserati e alle società di serie A dal giudice sportivo durante il corso della stagione, sia un contributo di Tim nel ruolo di «title sponsor» del torneo. Il torneo di calcio a 7, riservato a giovani under 14, vedrà protagonisti gli oratori delle 16 città le cui squadre militano nella serie A. Il primo appuntamento è per sabato 2 febbraio al San Paolo dove si giocherà Napoli-Catania. La fase finale della «Junior Tim Cup», che vedrà scendere in campo le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali, si disputerà allo stadio Olimpico di Roma.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.