Cerca
Close this search box.

Due pesi e due misure: Unicredit paga stipendi Roma? Deputato Lega: “E’ una follia”

Il deuptato della Lega Cavallotto: se non ha acquirenti è giusto che fallisca

 “Vorrei capire perché Unicredit sta pagando debiti e stipendi dei giocatori della Roma. Se la squadra non ha acquirenti è giusto che fallisca così come è già avvenuto in passato per altri club“. Lo dichiara il deputato della Lega Nord, Davide Cavallotto. “Una società di calcio, quotata in borsa, nelle mani di un importante istituto bancario che da mesi parla di un acquirente, che lo stesso capitano della Roma, Totti, dice di non avere mai visto, è una vicenda su cui è necessario fare chiarezza”.

La Redazione

P.S.

Fonte: Ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.