Cerca
Close this search box.

Due azzurri fermi in forse nella sfida contro il Bologna

La ripresa degli allenamenti del Napoli è fissata per domani a Castelvolturno, quando il tecnico comincerà a preparare nei dettagli l’esordio al San Paolo di domenica contro il Bologna (fischio d’inizio alle ore 20,45). Qualche scelta dell’allenatore sarà obbligata, perché Armero e Dzemaili sono squalificati. Spazio, quindi, a Zuniga a sinistra in difesa e a Inler a centrocampo. Però ci sono anche due azzurri che non sono in condizioni ottimali: si tratta di Britos e di Mertens.

Il difensore uruguaiano domenica non ha preso parte alla partitella in famiglia per un affaticamento muscolare, ma non dovrebbero esserci problemi per domenica. Invece il belga ha ricevuto nella stessa partita amichevole una pallonata in pieno volto che lo ha stordito e costretto a lasciare il campo.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.