Ds Spal rassegnato: “Sono convinto che qualcuno ci porterà via Lazzari. Destinato ad un club importante”

L'annuncio, tramite i microfoni di 'Sky', arriva direttamente dal direttore sportivo della Spal

Manuel Lazzari lascerà la SPAL questa estate. L’annuncio, tramite i microfoni di ‘Sky’, arriva direttamente dal direttore sportivo del club di Ferrara, Davide Vagnati:“Manuel è un ragazzo cresciuto con noi, è stato il mio primo acquisto quando eravamo in C2. E’ il simbolo della nostra crescita e, onestamente, merita di avere una occasione importante. Speriamo che non succeda, ma sono convinto che qualcuno ce lo porterà via”.

Non andrà al Sassuolo – Da escludere però che il futuro di Lazzari sia al Sassuolo, nonostante qualche sondaggio del club neroverde nelle ultime settimane: “Il Sassuolo ha una proprietà molto importante, ma giocare a Ferrara è una cosa diversa e per quello che rappresenta, se deve andare via, deve essere un club importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.