Parma, il ds Faggiano: “Grassi e Tonelli? Sento spesso Giuntoli. Su Insigne e Ciciretti…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Grassi e Tonelli? Potrebbero interessare tutti i giocatori del Napoli, ma bisogna ragionarci economicamente. Come neopromossa non possiamo fare il passo più lungo della gamba. Sento spesso Giuntoli, condividiamo tante cose, quindi i discorsi sono sempre aperti. Roberto Insigne? E’ tornato a Napoli. E’ un ragazzo che merita tanto e stiamo facendo delle valutazioni in merito. Ciciretti? Quest’anno gli è servito per capire che può dare tanto al calcio. E’ un ragazzo che lavora, secondo me ha qualità importanti. Io una chance gliela darei perché è un talento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.