Cerca
Close this search box.

Ds Parma, Faggiano: “Ho incontrato l’agente di Balotelli, è difficile. Stiamo lavorando su Grassi”

Daniele Faggiano ha fatto il punto sulla campagna trasferimenti degli emiliani

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, a margine della presentazione del nuovo Club Manager Alessandro Lucarelli ha fatto il punto sulla campagna trasferimenti degli emiliani: “Ho incontrato gli agenti di diversi giocatori, tra cui – riporta Parmalive.com – quello di Balotelli che lo è anche di altri. Dobbiamo fare i passi giusti, Balotelli è un giocatore che non è facilissimo da prendere. Dobbiamo stare attenti al budget, non è facile. Kean? Sarà il giocatore del futuro, però è un ragazzo giovanissimo che guadagna tanto. Ho preso giocatori dalla Serie D ad aprile e a maggio, ora ne vorrei prendere altri ma mandarli a giocare non è facile, e senza giocare non va bene. Carretta non è il giocatore giusto, Galano ha mercato. Quando il Bari era ancora in vita volevo comprare Henderson”.
Chiosa finale su Alberto Grassi: “Ci stiamo lavorando”, ha detto Faggiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.