Il ds Lo Monaco: “Toro-Napoli partita molto delicata, lavorare un’intera settimana ha aiutato sicuramente Sarri”

"Per lo scudetto è lotta a 4, che sottolinea incertezza "

Pietro Lo Monaco, ds del Catania, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Credo che Toro-Napoli sia una partita molto importante, soprattutto in un momento così delicato della stagione del Napoli. L’avversario è tosto ed agguerrito ed al di là dei valori tecnici che esprime ha una componente agonistica notevole ed è una partita delicata. Lavorare una settimana sulla partita è molto molto importante, credo che ne vedremo i benefici. Poter lavorare di continuo sull’aspetto tattico e tecnico anche soprattutto alla luce dei tantissimi impegni degli ultimi mesi è oro colato per il mister. Questa settimana sarà servita al Napoli per riprendere certe coordinate che negli ultimi tempi aveva leggermente smarrito. Avevo previsto l’Inter all’inizio delle stagione, ho apprezzato moltissimo l’oculatezza della loro campagna acquisti. Per lo scudetto è lotta a 4, che sottolinea incertezza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.