Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ai microfoni di TMW Radio ha parlato della sfida-scudetto fra Napoli-Juve dell’arrivo di Giuseppe Rossi in rossoblù:
“Direi che la vittoria della squadra di Allegri sia meritata perché la Juventus è stata attenta, ha sbagliato pochissimo ed è stata molto cinica, mentre il Napoli non è stato il solito Napoli, è mancato un po’ sul piano della sicurezza, della personalità non è riuscita a giocare con quella velocità d’esecuzione che conosciamo. Ci sta che il Napoli paghi qualcosa a livello fisico in questo momento, se invece è un problema di mentalità allora la cosa è più grave. La Juve ha interpretato perfettamente questa gara, mentre il Napoli ha un po’ sbagliato sia per merito degli avversari sia per una minima mancanza di sicurezza in una partita dove forse sono state spese troppe energie in fase di preparazione”.
Come ha trovato Giuseppe Rossi?
“In passato il Genoa ha recuperato giocatori che sembravano persi e speriamo che anche per lui si confermi questa cosa. È un talento, un ottimo ragazzo e un professionista serio che è in debito con la fortuna. Credo che possa cogliere nel migliore dei modi questa occasione e che il calcio ritrovi uno dei suoi migliori talenti”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro