Cerca
Close this search box.

Ds Genoa, Perinetti: “Il Napoli è mancato sul piano della sicurezza e della personalità”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ai microfoni di TMW Radio ha parlato della sfida-scudetto fra Napoli-Juve dell’arrivo di Giuseppe Rossi in rossoblù:
“Direi che la vittoria della squadra di Allegri sia meritata perché la Juventus è stata attenta, ha sbagliato pochissimo ed è stata molto cinica, mentre il Napoli non è stato il solito Napoli, è mancato un po’ sul piano della sicurezza, della personalità non è riuscita a giocare con quella velocità d’esecuzione che conosciamo. Ci sta che il Napoli paghi qualcosa a livello fisico in questo momento, se invece è un problema di mentalità allora la cosa è più grave. La Juve ha interpretato perfettamente questa gara, mentre il Napoli ha un po’ sbagliato sia per merito degli avversari sia per una minima mancanza di sicurezza in una partita dove forse sono state spese troppe energie in fase di preparazione”.

Come ha trovato Giuseppe Rossi?
“In passato il Genoa ha recuperato giocatori che sembravano persi e speriamo che anche per lui si confermi questa cosa. È un talento, un ottimo ragazzo e un professionista serio che è in debito con la fortuna. Credo che possa cogliere nel migliore dei modi questa occasione e che il calcio ritrovi uno dei suoi migliori talenti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.