8 gol (7 in Bundesliga e 1 in Coppa di Germania) nelle prima 4 partite: il Borussia Dortmund si gode il baby fenomeno Erling Haaland, acquistato durante il calciomercato invernale dal Salisburgo al termine di una lunga trattativa nella quale sono state anticipate diverse squadre europee di primissima fascia.
Ma come ha fatto il Borussia Dortmund a convincere l’attaccante classe 2000? Decisivo è stato il rapporto tra il ds tedesco Zorc e l’agente del calciatore, Mino Raiola: “Ero con lui al telefono anche alle 4 di pomeriggio della vigilia di Natale e abbiamo lavorato anche a Natale. E’ stata una delle trattative più difficili. Non è un segreto il fatto che anche altri club molto importanti abbiano fatto grandi sforzi per riuscire a prenderlo. Noi però gli abbiamo offerto la soluzione migliore per il suo percorso di crescita”, le ammissioni del dirigente del Borussia Dortmund a Sport Bild.
Zorc che svela poi un altro retroscena in merito alla trattativa per portare al Dortmund Haaland: “Il comparto della comunicazione del nostro club ha creato un video con immagini molto emotive della nostra Südtribüne per provare a convincerlo. Pare che la cosa gli sia piaciuta”. E adesso in casa Dortmund tutti si godono il baby fenomeno Haaland.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro