Ds Crotone, Ursino: ”Grassi? In settimana mi sentirò con Giuntoli, con noi giocherebbe titolare”

''Abbiamo già parlato con il procuratore di Grassi. Luperto ci piace, ma non è ancora pronto per la Serie A''

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è stato intervistato da Radio Crc: ”Quest’anno è molto diverso dall’anno scorso. C’è molta più disponibilità nel trattare con noi. Abbiamo fatto tre colpi importanti. Vorrei far tornare Crisetig e Trotta e cercheremo di prendere un difensore centrale. Vorremmo fare con il Napoli soprattutto sul lavoro dei giovani.Grassi? Lo stiamo cercando, ma ci stanno anche altre squadre con più budget. Con noi, Grassi giocherà. Ho parlato con il suo agente, ma non abbiamo approfondito l’argomento. In settimana mi sentirò con Giuntoli. Vogliamo un sostituto di Ferrari. Luperto? Ci piace, ma non è ancora pronto per la Serie A. Il Napoli lotterà per il campionato perchè sta facendo il calciomercato più giusto ed era già forte. Lotterà anche l’Inter anche se ha fatto poco sul mercato fino ad adesso. Il Milan ha troppi stranieri e per contrastare la Juve ci vuole l’organizzazione che ha la squadra azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.