Cerca
Close this search box.

Ds Chievo, Romairone: “Inglese si giocherà le sue chanche a Napoli. Abbiamo bisogno di punti, non faremo barricate”

Il Ds del Chievo Giancarlo Romairone è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il Ds del Chievo Giancarlo Romairone è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo molto arrabbiati per il pareggio di ieri, bisogna guardare avanti, anche se la partita aveva espresso equilibrio, questo è il calcio. Il Chievo difficilmente riesce a fare le barricate anche se nella partita di andata riuscì a strappare un grande pareggio agli azzurri. Il fatto che noi vogliamo sempre giocare a pallone forse è anche il nostro grande limite, noi abbiamo necessità di fare punti, e dobbiamo fare una partita di spessore al San Paolo. Inglese sta continuando a crescere, questi ultimi mesi lo completeranno, è giusto che si giochi le sue possibilità in una squadra di maggiore livello, lui ha doti di corsa negli spazi, di profondità ed ha un grande colpo di testa. La Juve abbia il vantaggio di avere l’abitudine di giocare per vincere, se il Napoli resta spensierato e continua a giocare in questa maniera potrebbe dar fastidio alla Juve.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.