Ds Borussia Dortmund: “Consideriamo la finestra di mercato chiusa per Aubameyang””

Michael Zorc, toglie di fatto dal mercato il suo attaccante e spegne le possibilità per il Milan

“Consideriamo la finestra di mercato chiusa per Aubameyang. Con queste parole pronunciate al termine dell’amichevole vinta dai tedeschi (3-1) il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, toglie di fatto dal mercato il suo attaccante e spegne le possibilità per il Milan. Tuttavia già da qualche ora il giocatore non era più la priorità dei rossoneri e dopo l’incontro di oggi la decisione sembra ormai definitiva. Anche Bosz, allenatore del BVB, ha dichiarato: “Sono felice di avere Aubameyang in squadra, è un calciatore eccezionale e un bravo ragazzo”.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.