Cerca
Close this search box.

Ds Benevento, Di Somma: ”Baroni e Ciciretti faranno la Serie A con il Benevento”

''Puntavamo alla salvezza, ma ci speravo. Io e Vigorito vogliamo continuare insieme''

Salvatore Di Somma, direttore sportivo del Benevento, è stato intervistato dal sito TuttoMercatoWeb. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Puntavamo a salvarci, ma in cuor mio ci speravo. Dopo la dura sconfitta con il Cesena siamo stati bravi a ricompattarci. Baroni resta con noi. Ha due anni di contratto. Ci dovremo incontrare, ma non ci saranno problemi. Poi se dovessero arrivare offerta da Juve, Milan e Inter valuteremo, ma non credo. Il Palermo su Baroni? Il mister voleva allenare nella massima categoria e quindi si giocherà la Serie A con noi. Lunedì incominceremo a lavorare per la prossima stagione, la Serie A è difficile. Sono in scadenza? C’è volontà sia da parte mia che del presidente Vigorito di continuare insieme. Ciciretti? Siamo arrivati in Serie A e quindi i giocatori importanti non li vendiamo, tra cui Ciciretti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.