Cerca
Close this search box.

DS Benevento: “Nessuno può pensare di non assegnarci la promozione”

Ecco le parole di Foggia

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto il da del Benevento Pasquale Foggia: “Tutti noi ci auguriamo che il calcio possa tornare quello sport che ha dato e dà gioia a tutto il mondo, è fondamentale a livello sociale e non solo economico. Secondo me in questo momento bisogna essere drastici nelle decisioni, ci sono i calciatori milionari ma ci sono anche i magazzinieri che guadagnano mille euro, persone che hanno bisogno di certezze in un senso o nell’altro. C’è bisogno di darle, anche se è difficile”.

In caso di mancata promozione si promettono carte bollate?
“Abbiamo con noi degli avvocati, c’è il merito sportivo che nessuno ci può togliere, soprattutto in un caso evidente come il nostro, del Monza o della Reggina. Ne va dei sacrifici di tanti presidenti, di investimenti milionari. È giusto tutelare il verdetto del campo per 28 partite disputate. Nessuno può pensare di non assegnare una promozione al Benevento, ma in questo momento bisogna risolvere altri problemi che riguardano tutto il sistema calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.