Drogba: “Dedicato a quelli che mi davano finito”

Didier Drogba si è confermato attaccante di lusso, e ha messo a tacere le voci che lo vogliono sul viale del tramonto: «È vero in molti avevano predetto che questa sarebbe stata la mia ultima partita in Champions League, invece l’avventura continua. Per noi era importante passare, sono molto felice, la gioia in questo momento è tanta. Ma complimenti al Napoli». Il bomber ivoriano ha anche parlato del suo futuro: «Non so cosa mi riserverà il destino, quello che posso dire è che sono felice qui. Quello che conta e godersi fino in fondo momenti come questi, la speranza è di viverne altri così».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.