Sarà Didier Drogba il top player di gennaio per la Juve di Antonio Conte. Stando a quanto rivelato dalla Gazzetta, infatti, il club bianconero avrebbe raggiunto con l’attaccante ivoriano un accordo sulla durata del contratto – che sarebbe di un anno e mezzo, fino a giugno 2014 – e starebbe stringendo la forbice tra domanda e offerta sul fronte economico. Al momento ballerebbe un milioncino e mezzo: Marotta offre 3,5 più bonus, Drogba ne vuole 5.
Siamo, insomma, in dirittura d’arrivo, perché non è e non può essere un milione e mezzo a far saltare il banco di un affare che potrebbe cambiare parecchio la storia juventina di questa stagione. Drogba, nonostante qualche mesetto in Cina, è un giocatore di caratura internazionale che potrebbe dare alla formazione di Conte la spinta decisiva in Champions. L’ivoriano, però, partirebbe innanzitutto per la Coppa d’Africa, dove potrebbe recuperare lo stato di forma migliore dopo questo avvio di stagione morbido morbido.
Dopo si aggregherebbe al clan bianconero per riprovare a dare la caccia, da detentore, alla coppa dalle grandi orecchie. Di certo la trattativa procede e procede a passo spedito. Nei prossimi giorni si potrebbe chiudere e gennaio potrebbe essere semplicemente il mese dell’ufficialità. Nel frattempo Marotta lavora però anche per la difesa. Lucio lascerà i bianconeri e qualcuno, per ovvii motivi, dovrà entrare. Come già detto e ridetto, l’obiettivo principale è Peluso per cui la Juve cercherà di riaprire la trattativa interrotta l’estate scorsa con l’Atalanta.
Fonte: Sportmediaset
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro