Dries Mertens: ”Pronti per il Cagliari! Siamo 20 titolari, peccato per la Champions”

Intervistato da Sky Sport, il calciatore belga Dries Mertens parla così del momento degli azzurri dopo il successo in campionato contro l’Inter: “In Champions abbiamo fatto 12 punti, ma non siamo passati agli ottavi e ci spiace per questo. Qui a Napoli c’è un gruppo nuovo, che lavora duramente per fare bene. Noi nuovi ci siamo ambientati subito e ora siamo una squadra forte che non ha solo undici titolari, ma ne ha 20. Dopo l’Inter speriamo di vincere anche col Cagliari”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.