Cerca
Close this search box.

Dries Mertens: ”Benitez è il miglior tecnico che abbia mai avuto! Ho scelto Napoli per una ragione precisa…”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato, quest’oggi, un’intervista al portale belga Nieuwsblad.be. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Dopo che Mark Van Bommel decise di lasciare il Psv avevo capito fosse arrivato il momento giusto per fare un salto di qualità. Ho ricevuto diverse offerte dalla Russia ma non mi avrebbero fatto fare quel salto di qualità che cercavo. Benitez ha avuto un ruolo chiave nel portarmi azzurro, mi ha anche rassicurato che avrebbe fatto ruotare spesso gli attaccanti, anche se non mi preoccupo troppo quando mi siedo in panchina. Il Napoli giocava la Champions ed ha un tifo molto caldo, è stata la mia scelta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.