Draxler: “No alla Juventus? Al Wolfsburg posso crescere di più”

Un passo alla volta. A questo deve aver pensato Julian Draxler quando si è trovato a scegliere tra Juventus e Wolfsburg. E così, ha deciso di non tentare subito l’avventura in serie A e continuare un percorso regolare in Bundesliga. Questa, almeno, è stata la sua spiegazione ufficiale, durante la presentazione con la squadra della Volkswagen. “Ho lasciato lo Schalke 04 perché avevo voglia di cambiare aria – ha detto il trequartista tanto desiderato da Allegri -. Ma penso che in Germania, rispetto all’Italia, possa crescere di più e sviluppare meglio le mie caratteristiche. La Bundesliga è un ambiente che già conosco”. Con un unico rammarico: “Mi dispiace solo di non aver trovato qui De Bruyne, sarebbe stato bello giocare con lui”, ha concluso. Con buona pace del tecnico e dei tifosi bianconeri.

Fonte: Gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.