Cerca
Close this search box.

Dramma nel basket, muore “Tractor” Traylor (ex Napoli). Aveva 34 anni

La notizia è apparsa ieri sui siti americani e sui maggiori portali italiani di pallacanestro. Il corpo è stato ritrovato nella sua residenza a “Isla Verde” e la conferma della notizia è arrivata anche dalla fan page facebook del Club cestistico portoricano in cui militava: i Bayamón Cowboys. L’americano aveva vissuto sette stagioni NBA con Milwaukee, Cleveland  e New Orleans. In Italia lo abbiamo intravisto nella stagione 2008/2009 con la maglia della Martos Napoli di Papalia, poi una breve esperienza in Turchia ed il ritorno in un campionato che già conosceva come quello portoricano. Tutta la redazione di PallacanestroNapoli.it e la redazione di Iamnaples.it si stringono attorno alla famiglia Traylor esprimendo piena solidarietà per la scomparsa del “gigante buono”, sempre pronto a regalare un sorriso a chiunque lo circondasse.

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.