Ricordate l’esterno argentino che portò il Napoli in serie A nella stagione 1999-2000 con due gol in 11 presenze, Luciano Galletti?. Ebbene, sta attraversano un periodo molto delicato della sua esistenza, avendo subito due mesi fa il trapianto di un rene. Ma recentemente sembrava che la situazione stesse nuovamente peggiorando e ieri è stato ricoverato presso l’Istituto di Nefrologia di Buenos Aires a causa di un’infezione.
“E’ stato un farmaco che mi ha fatto perdere le difese e mi ha portato la febbre. Ho cambiato il farmaco e ora vado a casa “, ha detto l’ex attaccante del Napoli di Walter Novellino.
Galletti, è inattivo dal 2009 quando giocava con l’Oluympiacos, e dopo il trapianto era tornato ad allenarsi con l’Estudiantes. Tuttavia, venerdì scorso ha subito un calo nelle loro difese e ha dovuto essere ricoverato al pronto soccorso. “I medici mi hanno detto che nei primi mesi possono apparire delle linee di febbre, però basta trovare il farmaco giusto e la febbre passa”, ha detto. Poi con grande gioia e ottimismo ha aggiunto: “Ho voglia di allenarmi, a partire da oggi e ho iniziato a correre: un po ‘di allenamento in partenza per arrivare a gennaio e riprendere definitivamente”.
Fonte: raffaeleauriemma.globalist.it
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro