Cerca
Close this search box.

Dragusin, l’agente: “Il Napoli è una grande squadra, ma Radu non vuole lasciare il Tottenham”

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha rilasciato un’intervista al sito “Si gonfia la rete”: “Si vocifera di un nuovo interesse del Napoli per Radu? Io non ho parlato con nessuno e non credo che il Tottenham voglia lasciarlo andare. Radu è concentrato e vuole giocarsi le sue chance con gli Spurs. Ho visto anch’io le notizie, ma ripeto non ho sentito nessuno. Ci piace che tante squadre lo seguano, ma anche alle altre che mi hanno chiamato ho detto che ad oggi non siamo interessati. Dragusin sta trovando poco spazio, come sta vivendo questa situazione? Nessun giocatore è felice se non gioca tanto, ma vuole lottare per il suo posto. Vedremo più avanti quante partite farà e valuteremo, in questo momento è prematuro pensare ad un trasferimento. Conte? Nel calcio ci sono sempre tante possibilità, si cambia da un momento all’altro. Conte è un tecnico importante, il Napoli è una grande squadra, ma siamo felici in Premier. Radu, al momento, non è interessato a muoversi. Non credo neanche che il Tottenham se ne priverebbe facilmente, ricordiamo che l’ha pagato 30 milioni e se lo lasciano andare comunque dovrebbero comprare un altro difensore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.