Cerca
Close this search box.

Drago (all. Crotone): “Higuain giocatore fondamentale. Manca un sostituto all’altezza”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore del Crotone Massimo Drago. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha dimostrato di soffrire contro le piccole. La squadra di Benitez fa sempre gioco ed arriva al gol con azioni veloci e ciò, inevitabilmente, ti espone alle ripartenze degli avversari. La differenza tra gli azzurri e la Roma sta proprio nei confronti contro le piccole. I partenopei dovranno entrare in campo concentrati perché è sempre difficile uscire dal Massimino con dei punti. Difesa? Albiol sta facendo una grande campionato, ma non mi sarei privato così facilmente di Cannavaro. Va anche detto che molti infortuni hanno condizionato questo reparto. Higuain? Grande attaccante, impossibile metterlo in discussione. Sarebbe servito un sostituto all’altezza pur restando Zapata un giovane interessante.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.