La ricerca della vittoria fra le mura amiche (che al Crotone manca dallo scorso 29 ottobre, 2-1 al Padova) somiglia a un blocco psicologico. Ed ecco che fortunatamente il calendario viene incontro alla squadra allenata da Massimo Drago e propone due trasferte consecutive con una pausa in mezzo. Oggi il Crotone affronterà il Vicenza, poi avrà due settimane per lavorare con calma e preparare al meglio la trasferta di Bari. Insomma un doppio turno in trasferta da sfruttare al meglio.
L’altro è legato alla sostituzione di Gabionetta, il favorito appare Pettinari anche se ha requisiti molto diversi dal brasiliano ed infatti Drago dice: «In squadra non ci sono elementi che abbiano caratteristiche simili a quelle di Gabionetta, sto valutando un paio di soluzioni, sono certo però che il rendimento di chi scenderà in campo sarà lo stesso. Sarà una partita difficile, come lo sono tutte in questo campionato, noi questa gara però la stiamo preparando bene, scendiamo in campo per giocarcela alla pari».
Eramo sulla tanto attesa vittoria dice: «Il morale è alto speriamo che arrivi presto questa benedetta vittoria perché manca ormai da un bel pò».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro