Draghi: “Siamo di fronte a nuova ondata, ci vuole cautela. Astrazeneca? Misura precauzionale”

Le parole del Premier italiano

Mario Draghi, dall’hub vaccinale di Fiumicino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“A più di un anno ci troviamo di fronte a una nuova ondata dei contagi  Questi numeri impongono la massima cautela al fine di limitare il numero di morti e impedire la saturazione delle strutture sanitarie. Il ricordo di quanto accaduto la scorsa primavera – ha proseguito, definendo le misure che arriveranno dalla prossima settimana adeguate e proporzionate – è vivo e faremo di tutto per impedire che si ripeta. Astrazeneca? È una decisione precauzionale, che dimostra l’efficacia dei sistemi di sorveglianza. A tutti chiedo di rispettare il proprio turno, come ha fatto in modo esemplare il presidente Mattarella”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.