Cerca
Close this search box.

Doveri, un errore che condiziona un ottimo arbitraggio: manca un rigore e l’espulsione di Burdisso

La direzione di gara è stata macchiata dall'incredibile errore sul contatto tra il difensore del Genoa ed Higuaìn

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino la buona prova dell’arbitro Doveri è stata macchiata dall’errore dell’episodio del rigore tra Burdisso ed Higuaìn, tanto poi da trasformare in insufficienza il giudizio sulla direzione di gara. La partita è stata piacevole e giocata a ritmi alti, merito anche di Doveri e dei suoi assistenti che hanno lasciato giocare sorvolando sui contatti veniali. L’episodio del rigore però resta gravissimo per il quotidiano. Burdisso abbraccia in area Higuaìn impedendogli di raggiungere il pallone che avrebbe portato gli azzurri in vantaggio, c’era il penalty con l’espulsione del difensore dei grifoni che avrebbe costretto per tutto il secondo tempo e il Genoa in dieci uomini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.