Cerca
Close this search box.

Doveri all’altezza è concentrato in ogni occasione

Napoli-Bologna diretta dal fischietto Doveri di Roma1 offre una prestazione adeguata. Al 16′ Guarente stende Britos. L’arbitro si limita al solo fischio: scelta condivisibile. Al 20′ su un cross in area di Dossena, Garics appena fuori intercetta il pallone con il braccio. Giusto fischiare il fallo però manca il giallo. Al 28′ Britos ferma un pericoloso Kone a limite d’area. Appropriato il giallo. Al 34′ è Fernandez ad essere ammonito per fallo da tergo su Paponi. Ok. Al 43′ Campagnaro con il braccio colpisce involontariamente Paponi al volto. Doveri valuta bene. Nella ripresa, ritmo e intensità aumentano. Al 17′ Radakovic ferma Cavani a campo aperto. Doveri vede e applica prima un pregevole vantaggio di gioco, poi ad azione conclusa ammonisce il felsineo. Al 27′ contatto De Santis-Pasquato in area partenopea. L’arbitro fa segno di proseguire. Scelta condivisibile. Al 34′ Portanova blocca Cavani. Manca il giallo. Al 39′ sempre Portanova stavolta anticipa la giocata a Cavani che poi cade in area. Giusto non intervenire.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.