Cerca
Close this search box.

Dott. Ruggiero: “La mascherina di Gargano sarà invasiva al minimo e permetterà al calciatore di giocare tranquillamente”

"Non so se scenderà in campo, la decisione spetterà al tecnico. Gargano però ha grandissime motivazioni"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, dottor Roberto Ruggiero, l’ortopedico di fiducia del Napoli che ha realizzato la mascherina protettiva per Walter Gargano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La mascherina protettiva che indosserà Gargano? E’ mini invasiva, realizzata in lamina di carbonio con un grosso standard di protezione anche perché se così non fosse De Nicola non avrebbe mai dato l’ok per la disponibilità del calciatore. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro ma non so se scenderà in campo, la scelta spetterà al tecnico. Ho trovato una bravissima persona in Gargano, molto a modo e soprattutto molto motivata, veniva prima agli appuntamenti e non vedeva l’ora che la mascherina venisse realizzata proprio per tornare in campo. Personalizzazioni sulla mascherina? Assolutamente no, è semplice, nera.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.