Cerca
Close this search box.

Dott. Caruso su Osimhen: “Recupero di circa tre settimane. Milan? Difficile, più probabile vederlo con la Roma”

"Il ragazzo si è già lussato la spalla ai tempi del Wolfsburg. Se il problema persiste bisognerà operare come fatto con Chiriches"

Intervenuto a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss, il dottor Leopoldo Caruso, ortopedico del Pellegrini di Napoli, si è espresso in merito all’infortunio accorso all’attaccante azzurro Victor Osimhen“Osimhen già si lussò la spalla ai tempi del Wolfsburg, è recidivo e bisogna stare attenti.

Se la lussazione è abituale come per Chiriches bisognerà ricorrere per forza all’intervento chirurgico. I tempi di recupero di Osimhen saranno più brevi, solitamente si tiene un tutore per tre settimane e poi si parte con le terapie.

Sarà difficile immaginarselo in campo già col Milan, più probabile invece con la Roma. La buona notizia è che si esclude l’intervento, in quel caso i tempi di recupero sono più lunghi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.