Dott. Caruso: ”Con la lesione complessa i tempi di recupero sono più lunghi”

''Questi infortuni possono influenzare molto a livello psicologico''

Leopoldo Caruso, ortopedico dell’Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Probabilmente la lesione è complessa e forte i tempi di recupero saranno . Oltre altro crociato ci sta la lesione di altre strutture. Con la lesione complessa i tempi di recupero saranno più lunghi. Questi infortuni possono influenzare a livello psicologico, per minimizzare i tempi di recupero il giocatore deve essere motivano. Sicuramente all’inizio Milik avrà timore dei contrasti, ma dall’altro lato già sa a cosa va incontro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.