Cerca
Close this search box.

Dott.Cantone: “Vicenda paradossale: si rischia di fare più danni del reato stesso”

Alla trasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto il Dott. Raffaele Cantone, Giudice di Cassazione. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“La vicenda in cui si trova il Napoli ha qualcosa di paradossale: questa sentenza rischia di fare più danni di quelli fatti dal reato stesso. Ne risulta un meccanismo che alimenta l’omertà, poiché, se Cannavaro o Grava avessero denunciato la tentata combine da parte di Gianello, il Napoli sarebbe stato punito allo stesso modo. Resta il fatto che il mondo del calcio rimane nel mirino delle mafie, come grandissimo mezzo per poter riciclare senza problemi denaro sporco.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.