Dott. Ascierto: “Troppe persone in strada, l’emergenza non è conclusa”

A Radio Marte c’è stato l’intervento del Dottore Paolo Ascierto

A Radio Marte c’è stato l’intervento del Dottore Paolo Ascierto, che ha lanciato un avvertimento ai cittadini riguardo l’emergenza.

Il professor Ascierto ha voluto sottolineare che l’emergenza non è finita e che ci sono troppe persone in strada. Di seguito le sue parole:

Andando e tornando dall’ospedale, mi rendo conto che ci sono ancora troppe persone per strada. Noi medici che sappiamo quello che accade in corsia in queste settimane, vi chiediamo di fidarvi di noi.

L’emergenza coronavirus non è finita, il numero di contagi è ancora molto alto. Lo sappiamo che ci sono le belle giornate. Non possiamo allentare la presa perché qui è una guerra e possiamo vincerla solo e se restate a casa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.