Cerca
Close this search box.

Dossena: “Trippier è un buon giocatore di spinta ma non un gran difensore. Difficile che vada via”

Queste le parole dell'ex azzurro

Andrea Dossena, ex terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Trippier è esploso negli ultimi due anni, neanche il Tottenham se lo aspettava. E’ un giocatore di spinta. Non ha la struttura fisica importante per difendere, ma spinge tantissimo e ha un ottimo piede. Con puntualità arriva al cross, ha tanta qualità. Detto questo, per la mia esperienza inglese, secondo me sarà molto difficile che Trippier lasci la Premier League. Gli inglesi sono molto patriottici, sanno di avere il campionato più bello al mondo. Il grado di difficoltà per questa operazione è molto alto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.