Cerca
Close this search box.

Dossena: “Stasera volevamo vincere, anche in dieci. La mia condizione migliora sempre più”

Al termine della partita di Europa League tra Aik e Napoli l’esterno sinistro Andrea Dossena viene intervistato dai colleghi di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “E’ sempre bello giocare in Europa. Il mister ci ha messo sempre in campo nel miglior modo possibile. Noi ci abbiamo messo sempre la voglia in campo, questo è sicuro. Stasera volevamo vincere, anche quando siamo rimasti in dieci uomini e alla fine siamo stati premiati. Io sono un tipo di giocatore che più gioca più rendo meglio, acquisendo sempre più il ritmo partita. Adesso sento che il mio ritmo partita sta arrivando, spero di migliorare sempre più col passar del tempo. Adesso comincerà per noi la Coppa Italia e anche in questa competizione vorremo dire la nostra.”

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.