Dossena starebbe bussando alla porta di Milan e Juve

L'indiscrezione rivelata da Tuttojuve.com

Ultimamente ha perso il posto in favore di Juan Camilo Zuniga. Le ultime panchine e la lontananza dalla natìa Lodi stanno portando l’esterno mancino del Napoli Andrea Dossena a valutare l’ipotesi di un addio agli azzurri a fine stagione. I partenopei poi sono sulle tracce di Armero e dunque non sarebbero neppure particolarmente contrari ad una separazione. Ci sarebbero già stati dei sondaggi del suo entourage con Juventus e Milan. La risposta dei bianconeri sarebbe stata più tiepida in quanto la Vecchia Signora si ritiene sufficientemente coperta a sinistra con Chiellini e De Ceglie. Mentre i rossoneri, a caccia di un fluidificante mancino, sarebbero più intrigati da questa possibile operazione di mercato, dato che l’ex bianconero Zambrotta a fine stagione andrà via da Milano.

Fonte: Tuttojuve.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.