Dossena entra nel clan delle 100 presenze

Il fluidificante piace ad Allegri e al club rossonero

Meno sei e poi sarà club dei «cento»: Andrea Dossena sta per cominciare la sua quarta stagione con la maglia del Napoli e le tre precedenti gli sono servite per collezionare novantaquattro gare tra campionato, coppa Italia e manifestazioni continentali. L’esterno di fascia, arrivato nel gennaio del 2010 dal Liverpool, è stato il titolare fisso per un biennio della corsia di sinistra, prima che esplodesse Zuniga. Dossena – che ha chiuso l’ultimo campionato segnando, fatto insolito per lui, una doppietta al Siena – sta vivendo però la sua estate da protagonista fuori dal campo e al mercato ha scoperto di essere tra i fluidificanti preferiti da Massimiliano Allegri, di avere la Roma come potenziale corteggiatrice e di essere inseguito dalla Fiorentina.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.