Cerca
Close this search box.

Dossena, l’agente: “E’ in grande forma, il segreto di questo Napoli è il gruppo”

Federico Pastorello.agente di Dossena,è intervenuto ai microfoni di Radio Goal,per discutere del grande momento del Napoli e dei suoi obbiettivi di mercato:”Andrea sta vivendo un periodo di forma molto buono, è molto contento delle sue prestazioni e soprattutto del supporto dei tifosi. Il lavoro svolto – spiega – sta ripagando e sta dando i suoi frutti.Un punto di forza di questo Napoli è sicuramente la coesione del gruppo che è molto affiatato, è questo il segreto delle prestazioni di Dossena e del Napoli”. Sull’eventuale arrivo di Giuseppe Rossi a giugno ha risposto: “Sarebbe un colpo fantastico per il Napoli, tuttavia credo che la caratura di Giuseppe Rossi così come le sue ambizioni siano leggermente superiori a delle squadre come il Napoli, Lazio, Palermo o Genova che sono pur squadre che stanno facendo benissimo, ma il giocatore a breve rinnoverà con il Villareal e lascierà la Spagna solo per offerte di squadre a cui non si può dire di no, come Barcellona, Manchester Utd, Chelsea,Inter ecc.” Sulla possibilità che Agger possa andare via da Liverpool ha risposto:”Non credo che lasci l’Inghilterra, a meno di offerte importanti”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.