Cerca
Close this search box.

Dossena: “Il Chelsea ha delle difficoltà in difesa, possiamo colpirli”

Interviene da Cstelvolturno ai microfoni di Sky Sport Andrea Dossena, ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Quando giocavo nel Liverpool fummo eliminati proprio dal Chelsea ed è bello rivederci (ride n.d.r.). Dopo gli spagnoli, gli inglesi sono i più temibili ed in particolare quelli del Chelsea, ma hanno difficoltà in difesa. Potrebbero rinforzarsi a gennaio, mi auguro di affrontarli nel loro periodo più critico. Noi incontriamo difficoltà con le squadre che fanno il possesso palla, loro giocano aperti e quindi noi potremo esprimerci come sappiamo. Il passaggio del turno ci ha dato fiducia e cercheremo di andare avanti”.

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.