Beppe Dossena, giornalista RaiSport, ha commentato la sconfitta dell’Italia contro l’Argentina di ieri sera ai microfoni di RMC Sport: ”
“Non dimentichiamoci che sono passati pochi mesi dalla non qualificazione, non può essere avvenuto niente di straordinario. Ci vuole pazienza e ci vogliono tante idee: il lavoro enorme, serve testa, cuore, passione. Sennò faremo fatica”.
Chi vedrebbe bene come ct?
“Mi sembra evidente che Di Biagio sia un traghettatore. Non so cosa gli abbiano detto, spero che siano stati chiari e onesti. Poi si cadrà in piedi: i candidati di cui si parla hanno tutti qualità ed esperienza. Bisogna capire chi ha voglia di prendere la patata bollente. Le qualità della nazionale non consentono di vincere, l’importante è che si parta da un allenatore che ha idee”.La Sampdoria sogna l’Europa League.
“Sta facendo una stagione straordinaria, con alti e bassi. È una squadra divertente, che può mettere in difficoltà squadre più attrezzate. Se riuscisse a trovare un equilibrio tra le partite penso che potrebbe togliersi delle soddisfazioni.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro