Dossena: “Evidente che Di Biagio sia un traghettatore, ci vogliono pazienza ed idee”

"Non so cosa gli abbiano detto, spero che siano stati chiari e onesti"

Beppe Dossena, giornalista RaiSport, ha commentato la sconfitta dell’Italia contro l’Argentina di ieri sera ai microfoni di RMC Sport: ”

“Non dimentichiamoci che sono passati pochi mesi dalla non qualificazione, non può essere avvenuto niente di straordinario. Ci vuole pazienza e ci vogliono tante idee: il lavoro enorme, serve testa, cuore, passione. Sennò faremo fatica”.

Chi vedrebbe bene come ct?
“Mi sembra evidente che Di Biagio sia un traghettatore. Non so cosa gli abbiano detto, spero che siano stati chiari e onesti. Poi si cadrà in piedi: i candidati di cui si parla hanno tutti qualità ed esperienza. Bisogna capire chi ha voglia di prendere la patata bollente. Le qualità della nazionale non consentono di vincere, l’importante è che si parta da un allenatore che ha idee”.

La Sampdoria sogna l’Europa League.
“Sta facendo una stagione straordinaria, con alti e bassi. È una squadra divertente, che può mettere in difficoltà squadre più attrezzate. Se riuscisse a trovare un equilibrio tra le partite penso che potrebbe togliersi delle soddisfazioni.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.