Cerca
Close this search box.

Dossena: “Di Lorenzo potrebbe essere importante per battere il Torino”

Così l'ex azzurro

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli: “La gara con la Lazio, quella in casa col City, quella con la Juve al San Paolo col 3-0 e la vittoria della Coppa Italia, queste le quattro partite che porto nel cuore. Torino? Si gioca contro Juric, allievo di Gasperini e sappiamo che gioco fa: a tutto campo e senza giocare di reparto. Una gara importante di Di Lorenzo può diventare fondamentale per raggiungere il risultato sperato. Il Toro è una buona squadra, ma il Napoli ha entusiasmo e consapevolezza di essere una squadra importante. Zielinski si sta trovando bene alle spalle di Osimhen, Mertens ha grande esperienza di conoscere squadra, compagni e quel tipo di calcio. Ha una cultura calcistica che gli consentirebbe di trovarsi gli spazi giusti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.