Cerca
Close this search box.

Dossena: “Ce la metteremo tutta ogni partita, non ci poniamo limiti”

Il terzino sinistro del Napoli Andrea Dossena ha rilasciato delle dichiarazioni riportate dal portale Uefa.com:
La Steaua non è venuta qua per fare gioco ma per cercare di portare a casa il pareggio. Soprattutto nel primo tempo non ci hanno fatto giocare, correvano parecchio e abbiamo calcolato che correndo così tanto nel secondo tempo ci avrebbero concesso qualcosa in più. Così è stato: loro sono calati, noi abbiamo costruito qualche buona occasione, abbiamo colpito un palo e poi per fortuna è arrivato il gol di Cavani“. Ma dove può arrivare adesso questo Napoli?Dipende anche dal sorteggio di venerdì – ammette Dossena – Noi non ci poniamo limiti, abbiamo visto che con il cuore riusciamo ad andare avanti e ce la metteremo tutta ogni partita, fino all’ultima goccia di sudore“.

La Redazione
Fonte: uefa.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.