Cerca
Close this search box.

Dossena: “A passare il turno saranno Liverpool ed il Napoli. Serviranno delle imprese”

"Serviranno grandi partite per superare questo turno "

Andrea Dossena, ex terzino sinistro di Napoli e Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Alla fine a passare il turno saranno Liverpool e Napoli. Ipotizzo il PSG fuori già ai gironi. La storia parla per il Liverpool tra queste tre squadre, il Napoli ha un assetto che gli permette di fare bene. Il PSG ha un allenatore nuovo, non si sa come gestirà lo spogliatoio e come darà la sua impronte. La Champions si gioca subito, bastano due partite sbagliate e sei già con un piede fuori. Devi partire subito bene. Al San Paolo nelle coppe è difficilissimo giocare. Il PSG è in un campionato dove vincono molto facilmente, hanno grande pressione per la Champions e non è facile. Mentre invece l’anno scorso c’era il City che la faceva da padrona, non è scontato questa volta che ci sia una vittoria del Liverpool o del PSG quando si affronteranno. Servirà comunque un’impresa per il Napoli. C’era un caldo assurdo nel match con la Lazio dove Edi fece tripletta in quella partita che è passata alla storia. Serviranno grandi partite per superare questo turno.”

 

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.