Dossena ieri era a Palermo e si è sottoposto alle visite mediche. Tutto ok, accordo raggiunto tra le società e con il calciatore che si sarebbe anche ridotto l’ingaggio.
Quattro mesi in maglia rosanero, poi a giugno si vedrà. Ieri era prevista la presentazione, tutto slitterà di 24 ore e cioè ad oggi, questo perchè il Napoli in contemporanea vuole concludere ufficialmente anche la trattativa con Armero. Dossena oggi si allena e viene presentato e domenica gioca a Parma. Dopo Aronica che ha firmato fino al 2015 un altro azzurro è finito al Palermo. Finisce qui perchè Rosati non interessa al Palermo, la prima scelta è Sorrentino del Chievo. Destinato a saltare quindi il possibile cambio tra Rosati e Ujhani. Per l’ex portiere del Lecce si cercherà una sistemazione più avanti, altrimenti resterà a Napoli almeno fino a giugno.
In uscita di sicuro c’è Vargas, il cileno finirà in Brasile. Il San Paolo ha superato Gremio e Flamengo, da trovare però l’accordo sulla formula e sulle cifre. Il Napoli potrebbe darlo in prestito con diritto di riscatto fissato però a una cifra alta (9 milioni). L’investimento fatto a gennaio scorso (12 milioni all’Universidad de Chile) è stato di quelli economicamente importanti e comunque il club azzurro non ha intenzione di svalutare l’attaccante cileno. El Kaddouri interessa al Chievo. In uscita dovrebbe finirci anche il giovane brasiliano Uvini, destinato ad essere girato in prestito. Il Napoli preferirebbe farlo giocare altrove invece di tenerlo in rosa come sesto difensore o settimo se dovessero essere due i nuovi acquisti in difesa.
E le uscite termineranno qui. Dzemaili resta, senza ombra di dubbio, come Zuniga. Situaazioni che verranno prese in considerazione a giugno. E resta pure Donadel. L’ex viola vuole continuare a
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Napoli e non ha preso in considerazione le cessioni a Pescara o Torino.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro