Cerca
Close this search box.

Da Dortmund: “Niente paura per Lewandowski”. Al San Paolo dovrebbe esserci anche lui

Tendinite al ginocchio sinistro, ma l'ariete polacco del BVB dovrebbe essere disponibile già sabato prossimo

Il Borussia Dortmund, fa sapere, tramite il suo sito ufficiale, di non essere in apprensione per le condizioni fisiche di Robert Lewandowski, punta di diamante della formazione di Klopp infortunatasi lo scorso martedì nel corso di Polonia-San Marino. Eccovi riportato il comunicato della società, tradotto dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Borussia Dortmund comunica di essere pienamente fiducioso della possibilità di avere Robert Lewandowski in piena forma per la gara di Bundesliga di sabato prossimo (alle ore 18.30) al Signal Iduna Park, con l’Amburgo. L’attaccante venticinquenne è rientrato anzitempo dagli impegni con la nazionale polacca a causa di un problema al ginocchio che lo ha costretto ad abbandonare il campo nel match di martedì scorso con San Marino, valevole per le qualificazioni al prossimo mondiale. In seguito ai test condotti dal medico sociale  Markus Braun è stata evidenziata una tendinite al ginocchio sinistro da curare con due giorni di riposo assoluto. Secondo lo stesso Braun non è da escludere che l’attaccante possa essere del match con l’Amburgo.

Fonte: borussia-dortmund.de

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.